top of page
  • contributofacile

Non cambiare Stile di vita, cambia consulente!


No, amico mio, non stiamo parlando di dieta. Ti tolgo subito il dubbio, non preoccuparti. Soltanto che molto spesso mi capita di incontrare imprenditori che mi dicono:

”Donghi lei la fa facile, ma qui sono arrivati consulenti impettiti che mi hanno detto di cambiare tutto, altrimenti non possiamo ottenere contributi.”

E alla mia domanda di che cosa intendessero per cambiamento radicale hanno risposto:

“beh… prima di tutto deve digitalizzare l’azienda, poi deve trovare il modo di collaborare con un’università per la ricerca e sviluppo poi… poi… poi...” e poi li ho fermati e messi alla porta.


Bene. Quest'uomo da fatto proprio bene a metterli alla porta.

CIARLATANI, SOLO CIARLATANI, NIENTE DI PIU’ CHE CIARLATANI... Punto.

E credo che non si debba aggiungere null’altro a quel che penso. Ti raccontano un sacco di balle con un unico obiettivo: venderti fumo per poi forse, ripeto forse, farti prendere qualche soldo. La tua azienda, già così come è, può richiedere ed ottenere contributi. Non mi credi?


Se:

Compri un macchinario

Hai dei dipendenti

Vuoi lavorare, o già lavori, su mercati esteri

Cerchi liquidità per investimenti

Sostieni delle spese digitali

Aggiorni i sistemi informatici

Web

Devi assumere qualcuno


Se fai almeno una di queste cose esistono CONTRIBUTI disponibili per la tua azienda. Basta bugie e soprattutto basta ciarlatani “un tanto al pezzo”. Non cambiare stile di vita, cambia consulente aziendale. Se vuoi ottenere più contributi per la tua azienda chiedici come, chiamando subito 800 824680

bottom of page