top of page
  • contributofacile

Pianificare equivale a perdere soldi!

Aggiornamento: 22 mar 2022

Potrebbe sembrare una semplificazione ma è proprio così.



Pianificare gli investimenti significa proprio prendere contributi a fondo perduto ed il motivo è molto semplice. Le aziende soprattutto manifatturiere in questo momento non programmano i propri investimenti siccome il mercato è molto imprevedibile. Insomma è difficile pianificare adesso l’ investimento per un macchinario nuovo non avendo chiarezza sulle commesse dei clienti.

Quindi le aziende tendono a posticipare tale spesa fino al momento in cui non possono ulteriormente prorogarla. A quel punto decidono oggi per domani di fare la spesa.


Non è così? Non ti ritrovi in questa immagine? Penso proprio di si!


Quello che succede normalmente è che l’ azienda decide oggi, domani fa l’ investimento e poi ci telefona chiedendo se ci sia qualche contributo a fondo perduto.


ERRORE!


In quel momento non esiste possibilità di contributo visto che l’ investimento è già stato realizzato.Infatti la cosa da fare è perfettamente il contrario (ragione per cui TUTTI i nostri clienti ottengono agevolazioni!).Prima si presenta la domanda di contributo, poi con tutta calma si pianifica e realizza l’ investimento e poi, solo dopo la realizzazione, si richiedono i soldi allo Stato.In questo modo NOI lavoriamo per la vostra azienda mentre voi la gestite e VOI ottenete contributi su investimenti che comunque andate a fare.Il tutto senza stravolgere la vostra attività e inventarsi investimenti fasulli.

Se pianifichiamo i vostri investimenti SIAMO SICURI di farvi ottenere contributi.


Vuoi essere il prossimo beneficiario? Vuoi essere il prossimo a prendere soldi?

Contattaci all’ 800 824680!

bottom of page