top of page
  • contributofacile

Perché non Tutti Possono Ottenere Contributi?



Oggi ti parlerò di quello che ci vuole, da parte dell’imprenditore, per ottenere davvero contributi.

Insomma ti racconterò CHI sono i nostri clienti, COME ragionano e se potrai esserlo anche tu.

I nostri clienti NON SONO imprenditori esaltati e a cui piace fantasticare troppo sugli obiettivi.

Sono persone concrete, stanche di fare tentativi inutili ma con la voglia di raggiungere i loro obiettivi (sempre misurabili). Sono imprenditori soprattutto stanchi di leggere dei loro concorrenti che ottengono soldi veri.

Nei nostri incontri, mi parlano degli investimenti che hanno in programma di realizzare (nell’immediato, nel medio e nel lungo termine) e noi gli diamo concretamente una mano a finanziare i loro sogni ed a raggiungere i loro obiettivi grazie ai contributi attivi in quel momento.

A volte il terreno che incontriamo non è proprio fertile.

Ma questo invece di scoraggiarci ci invoglia a fare sempre di più, e meglio

Devi sapere che l’ Italia perde il 40% di contributi a fondo perduto che potrebbe ottenere dall’Europa e non si può andare avanti così perché corriamo il rischio che ce ne assegneranno sempre meno e le nostre aziende perderanno competitività sui mercati.

I nostri clienti sono i MIEI IDOLI PERSONALI.

Per me sono dei veri e propri modelli e potrebbero sicuramente insegnare molte cose anche ad altri imprenditori, magari sulla carta più esperti di loro, ma che se la fanno sotto ad ogni piccolo cambiamento continuando a vivere sotto la campana dell’ “abbiamo sempre fatto cosi’ e del “perché dovremmo cambiare?”.

NO, non bisogna essere una grande azienda per ottenere CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO, così come sostiene la maggior parte degli imprenditori che non ottiene agevolazioni perché non ha neanche il coraggio di richiederli.

Anzi, diciamola tutta: esistono più contributi per la piccola e media impresa che per le grandi imprese.

Basta solo VOLERLO FARE DAVVERO.

Basta solo volere smettere di pagare sempre tasse senza ottenere indietro nulla.

Sono i clienti come Michele, Fabiano, Marco, Luigi, etc… che mi fanno capire la responsabilità che ho e l’importanza che CONTRIBUTO FACILE ha per tante aziende nel portare avanti questa rivoluzione.

Una rivoluzione che è solo all’inizio.


Oggi siamo a metà di un percorso lungo che permetterà a MIGLIAIA di aziende manifatturiere lombarde di ottenere le agevolazioni a cui hanno diritto, e se la tua è tra queste e ti accingi a fare investimenti dovresti contattarci per sapere quali contributi ci sono a tua disposizione e come ottenerli.

Chiamaci all’ 800.824.680

Signori, qui si parla di ben altro che di finanza aziendale: qui si parla del vostro Futuro.

Lotterò sempre per persone così, darò tutto me stesso per persone che credono davvero che stiamo facendo un cambiamento storico.

Perché i NOSTRI CLIENTI non aspettano che le cose succedano, le FANNO SUCCEDERE!

Loro sono i miei EROI, loro sono sempre nei miei pensieri.

Poi, come sempre, c’è il rovescio della medaglia. Esistono imprenditori che hanno grandi capitali in banca ed il macchinone che mi dicono che non vogliono investire perché hanno paura.

Bene, è una libera scelta di cui prendo atto, posso non condividerla ma ne prendo atto, d’altronde ognuno di noi è artefice del proprio destino che segna con le scelte quotidiane.

A noi questi imprenditori NON INTERESSANO e non li vogliamo come clienti.

A noi interessano quelli che vogliono davvero cambiare la loro Azienda e renderla un’ impresa veramente vincente.

Quindi se sei fra questi chiamaci, amico mio, e noi ci faremo in quattro per aiutarti a realizzare gli investimenti che ti permetteranno di far crescere e prosperare la tua azienda.

Chiama subito l’ 800.824.680 e prenota una visita con il consulente della tua zona, noi non vediamo l’ora di averti tra i nostri clienti, mentre per te significa ottenere le agevolazioni a fondo perduto a cui hai diritto.

A presto

Gianni Donghi

bottom of page