DROMICA SRL
Rotonda V. Montiglio, 13 - 25127 Brescia - Lombardia - Italia - P.I. 03232860985 - Tel: 800 824680  |  Fax: 030 7703440 | richieste@contributofacile.it

© 2017 ContributoFacile - Dromica Srl | Created by MorpheusDesign

Cerca
  • contributofacile

MI SEGUE GIÀ L’ASSOCIAZIONE DI CATEGORIA PER I CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO




E potremmo aggiungere che segue te come altre 3000 aziende.. Non è una battuta è la realtà! I contributi a fondo perduto sono una materia molto seria e complessa dove ci vuole esperienza e professionalità ( vedi sul nostro sito le TESTIMONIANZE di alcuni nostri clienti..).


Io non mi fiderei ciecamente di qualcuno che segue altre 3000 aziende magari con un ufficio tecnico fatto da uno stagista o poco più..

E poi affrontiamo una questione alla volta: l’ associazione ti manda un sacco di informative.


Primo discorso: se le conosci queste opportunità perché non le sfrutti? Perché quando un collega di CONTRIBUTO FACILE viene a trovarti vede sempre la stessa faccia esterrefatta di chi scopre almeno 7-8 bandi che poteva fare e non ha fatto o al massimo si trova davanti al solito “ne avevo sentito parlare, me lo ha detto il vice-vice-vice direttore della mia associazione”.


Chi prende i soldi non “ne sente parlare”. Agisce, tace e porta a casa il malloppo!

E poi l’ associazione pensi che stia pensando a te quando manda altre 3000 e-mail in copia tutte uguali per aziende tutte diverse e con esigenze tutte diverse? Dai, non scherziamo, lo sappiamo tutti che queste iniziative sono solo perdite colossali di tempo che producono due effetti: crearti aspettative mal riposte e perdere un sacco di soldi!

Per vincere un bando ci vogliono 5 punti essenziali:

  • Il codice ATECO della tua azienda per vedere se ammissibile

  • Conoscere l’ attività svolta dall’ azienda

  • La dimensione dell’ azienda ammessa

  • La localizzazione dell’ azienda ammessa

  • L’ investimento ammissibile

Insomma solo ALLA FINE si arriva all’ investimento, ossia solo dopo aver visto che tutti i 4 punti precedenti siano corretti.

Altrimenti si perde solo tempo, altrimenti si legge la solita mail della tua associazione di categoria in cui si spara “FONDO PERDUTO PER MACCHINARI” senza sapere a chi è indirizzata, a che settore, che dimensione ha l’ azienda e via dicendo.

La prossima volta che ti arriva una e-mail di questo tono fai una cosa molto semplice: prendi il telefono, CHIAMA L’ 800 824680 e un nostro collega gratuitamente ti darà tutte le informazioni del caso.


E’ ora di smetterla di perdere tempo. E’ ora di ottenere SOLDI, davvero!

2 visualizzazioni