top of page
  • contributofacile

Quello che il tuo Commercialista NON TI RACCONTA!

Quel che mi colpisce incontrando centinaia di aziende, è che la fiducia incondizionata nel commercialista è veramente incredibile. Ci sono aziende che non presentano domande per il semplice motivo che il loro fiscalista li “sconsiglia di mettersi in quella giungla che sono le agevolazioni pubbliche”. Peccato che tutti i giorni apri il giornale e leggi di aziende che ottengono contributi a fondo perduto ed ovviamente tu non sei in quell’elenco. O sbaglio?


Insomma dovresti prendere il telefono e buttare giù dal letto il tuo commercialista chiedendogli conto di tutti i soldi che ti ha fatto perdere negli anni (facciamo una scommessa: prendi il telefono, chiama 800 824680 e gratuitamente ti faremo vedere la sfilza di opportunità che ti sei perso).

Settimana scorsa un cliente bresciano mi chiama dicendomi che avrebbe preferito soprassedere su una richiesta di agevolazione fiscale in quanto “il commercialista la riteneva inopportuna al momento”. A quel punto mi sono messo a far domande per capire che problema insormontabile ci fosse. Semplicemente questo presunto professionista sosteneva che era inopportuno sfruttare tale agevolazione adesso (tra l’ altro SICURA AL 100%) ma era meglio restare in attesa di uno strumento futuro e imprecisato.


Ovviamente mi sono rivolto al mio cliente facendo presente la realtà: stai perdendo il certo per cercare l’ incerto? Ma stiamo scherzando? Oggi perdi sicuramente soldi per provare ad ottenere qualcosa forse domani.. E poi il tuo commercialista, che adesso fa tanto il precisino, dov’era quando CONTRIBUTO FACILE ti aiutava a recuperare soldi veri a fondo perduto? Non solo non ti ha fatto presente l’ opportunità, non solo non ti ha aiutato a mettere in pista il progetto e adesso mette i bastoni tra le ruote?


E poi magari la tua azienda è seguita fiscalmente dall’associazione di categoria. Altro capitolo da aprire: questi seguono 3000 aziende come te e pensi che passino le loro giornate a cercare fondi perduti per la tua azienda? Forse in un altro universo, non in questo.

Da una parte paghi parcelle pesantissime e non ottieni niente e dall’ altra tessere di iscrizione a non si sa cosa.


E’ ora di cambiare marcia perché SICURAMENTE stai perdendo adesso molti soldi. E’ ora di cominciare ad ottenere contributi VERI e GARANTITI come solo CONTRIBUTO FACILE può fare! E tu? Vuoi restare a guardare quelli che vincono i bandi… oppure vuoi finalmente farne parte? La tua chance è ORA.

Chiama 800 824680

bottom of page