Cerca
  • contributofacile

LE BANCHE RACCONTANO TUTTA LA VERITA’ SUI BANDI?

Una delle cose più particolari che spesso le banche non vi dicono è di essere convenzionate con la Regione Lombardia o Ministero dello Sviluppo Economico per diversi contributi e agevolazioni che interessano Liquidità, macchinari e garanzie statali su investimenti.

Perché non ve lo raccontano care aziende correntiste? Perché le banche preferiscono farvi fare finanziamenti diretti?



1) Perché così possono stabilire in autonomia e senza limiti i tassi e lo spread che vogliono! 2) Non si devono sorbire la burocrazia dei finanziamenti convenzionati con gli enti pubblici a cui voi avete diritto! 3) Poiché tante volte le banche stesse non sanno da che parte iniziare a compilare moduli e domande richieste dagli enti non essendo strutturate al loro interno(ultimamente stanno solo tagliando i costi del personale, mannaggia!…) 4) Perché possono chiederti tutte le garanzie personali che vogliono!

Pensa: tanto a loro cosa interessa? Siamo giunti ad una situazione in cui il cliente è succube della banca e, a prescindere dal tasso o dallo spread applicato, dal loro punto di vista deve solo ringraziare la banca che gli da un finanziamento. Quindi chi paga di piu’.. ahimè.. sempre TU, mica loro!

Esistono elenchi chiarissimi delle banche convenzionate e noi vi aiuteremo a ottenere tali strumenti.

Molto curioso il caso del finanziamento di liquidità regionale: il 40 % del finanziamento è messo da Finlombanda Spa (Regione Lombardia) mentre la parte restante dalla banca in questione. Inoltre la Regione vi restituirà una parte degli interessi su TUTTO IL FINANZIAMENTO RICHIESTO( non solo sulla parte regionale…) a fondo perduto. Se riuscite a farvi fare un finanziamento normale così fatecelo sapere… perché è impossibile! Interessante? Sfruttatelo adesso che tale bando è ancora attivo!! E poi esiste un fondo perduto su macchinari sempre in convenzione con le banche e il Ministero dello sviluppo Economico…

Chiamaci e ti spieghiamo come fare a prendere questi soldi!


0 visualizzazioni

DROMICA SRL
Rotonda V. Montiglio, 13 - 25127 Brescia - Lombardia - Italia - P.I. 03232860985 - Tel: 800 824680  |  Fax: 030 7703440 | richieste@contributofacile.it

© 2017 ContributoFacile - Dromica Srl | Created by MorpheusDesign